Rimini – Palacongressi – La presenza della Rivista L’ipotenusa alla Gran Loggia del GOI 2021

Rimini – Palacongressi – La presenza della Rivista L’ipotenusa alla Gran Loggia del GOI 2021

Rimini, Palacongressi. Il Tempio della Gran Loggia (Courtesy photo by Roberto Pettiti)
Rimini, Palacongressi. Gran Loggia 2021. Il Consigliere del CDI al desk de L’ipotenusa. (Courtesy photo by Paolo Accusani, Consigliere dell’Ordine-GOI)
Rimini, Gran Loggia 2021. Il desk de L’ipotenusa visitato da molti partecipanti. Presidiano la postazione Bruno Abate Daga (con mascherina abbassata) e a sin. Gianni Gamba. (Courtesy photo by Massimiliano Puca, Direttore responsabile della Rivista)

Rimini – Gran Loggia 2021 – Il Grande Ufficiale del GOI Giovanni Marella al desk de L’ipotenusa, presidiato da Gianni Gamba. (Courtesy Photo by Giovanni Marella) 

Lo stand de L’ipotenusa è stato visitato da moltissime persone, interessate alle attività culturali ed editoriali. Felicitazioni e positivi commenti sono stati manifestati da parte di abbonati vecchi e nuovi, anche per i selezionati contenuti e per la alta qualità dell’edizione che si è rinnovata nell’estetica e nell’impaginazione cartacea curata dal  Dr. Marco Civra, Direttore della apprezzata Casa editrice Marcovalerio.

La Rivista, che si pubblica ininterrottamente dal 1959, si pregia di essere organo ufficiale del Collegio Circoscrizionale dei MMVV del Piemonte e Valle d’Aosta. La crescita di estimatori consentirà di tenere elevata la linea editoriale e dare un prodotto culturale adeguato alle aspettative della comunità del Grande Oriente d’Italia.

Il Presidente del CDI – Centro di Documentazione Ipotenusa e Direttore scientifico della Rivista.

Dario Seglie